Serie A1, il Tc2 conquista la salvezza

vittoria-a1-tc2

Nella gara di ritorno dei play out il Tc2 ha sconfitto gli avversari 4-0, determinando la permanenza nella massima serie. Palpacelli: “Vittoria di tutti”

Non c’è stato bisogno di arrivare ai doppi per decretare la permanenza in A1 del Tennis club Palermo 2, che ha battuto ai singolari 4-0, in casa, il Tc Schio nel match di ritorno dei play out. I risultati: Campo ha battuto Pettina 7-5 7-5, Cammarata ha sconfitto Broccardo 6-0 6-3, Cecchinato ha avuto la meglio su Giustino 6-2 3-6 7-5 e, infine, Taberner su Bosa 6-1 6-3.

“Siamo felici di questa salvezza, era l’obiettivo di quest’anno di esordio – dice il capitano, Francesco Palpacelli – Sapevamo di avere una squadra forte ma eravamo anche consapevoli delle difficoltà. L’obiettivo per l’anno prossimo? Sicuramente fare sempre meglio, ma ora emerge che abbiamo dimostrato di essere una squadra. Speriamo di essere stati da esempio per i nostri allievi, che hanno fatto da raccattapalle e ci hanno sostenuto durante tutte queste lunghe domeniche”.

Nella foto, la squadra, la dirigenza e i bambini della scuola tennis, festeggiano in campo la vittoria.

Questa voce è stata pubblicata in agonistica, bambini, serie a1, tennis e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.