Il Tc2 oggi

Animato dalla continua ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza, dal 1975, anno della sua nascita, il Tennis club Palermo 2 ha puntato a conciliare la vita sociale, i risultati sportivi e l’educazione ai sani valori dello sport.
Dal 2003 al 2008 ha conquistato quattro titoli italiani e un titolo Europeo over 60, mentre, nel 2008, il titolo italiano under 16. Anno dopo anno ha differenziato i propri servizi ampliando la sua offerta. Numerose sono le attività sportive e ricreative svolte da iscritti di tutte le età, perché il Tennis club Palermo 2 non è solo una struttura in cui praticare sport all’aria aperta, ma è anche un luogo di incontro: conferenze, concerti, tornei di carte, eventi mondani, trovano qui una location ideale, grazie alla polivalenza dei suoi spazi. Il club è sede di eventi originali, diventati appuntamenti fissi della vita mondana e sportiva della città, spesso con la collaborazione di partner prestigiosi, come nel caso dell’Interclub Summer Cup Trofeo Bnl – Gruppo BNP Paribas, la mini olimpiade tra i circoli nautici e tennistici più in vista e il Trofeo Lanvin L’Homme Sport. Numerosi, inoltre, sono i corsi gratuiti che gli iscritti hanno la possibilità di frequentare: dallo yogilates al tennis, dalla preparazione atletica al nuoto, dal caraibico alla gym music, per citarne alcuni.
Il circolo vanta 41 anni di attività e oggi divenuto uno dei club più in vista di Palermo e un punto di riferimento per il tennis italiano. Dal 2000 il club comunica con i propri iscritti anche attraverso il magazine sociale. Il notiziario bimestrale di 24 pagine in carta patinata, che viene spedito a casa dei soci e scaricabile dal sito in pdf. Le attività svolte e quelle in programma, approfondimenti sui temi di attualità, sport e benessere, la cronaca e le foto degli eventi del club e infine interviste a iscritti e amici del club.