Interclub

Let’s club Together!

Portare a casa l’ambito simbolo della vittoria, la “giacca verde” e vincere una competizione sportiva che ha una tradizione di oltre 30 anni. Questo significa arrivare primi all’Interclub 2015 (#ic15), la “clubiade” tra i più prestigiosi circoli di tennis, vela e golf di Palermo che, tra sport, musica e mondanità, a ogni edizione rinnova una magia che non sbiadisce mai, coinvolgendo atleti e pubblico nella struttura polivalente del Tennis Club Palermo 2.

Sei le discipline in gara quest’anno, calcio, nuoto, tennis, corsa, basket e pallavolo e a sfidarsi, dal 13 al 20 giugno, il Circolo Canottieri Roggero di Lauria, Circolo della Vela Sicilia, Velaclub Palermo, Tennis Club Palermo 2, TC Palermo3, Costa Ponente, per concludere con il Telimar, il Circolo del Tennis e Golf Club Villa Airoldi. Per un totale di 400 atleti di tutte le età, dai 18 ai 45 anni e oltre. Momenti di maggiore attrazione, oltre alle gare agonistiche, sono gli eventi collaterali organizzati sul prato: concerti, degustazioni, ma soprattutto i party.

«Un fondamentale momento di aggregazione» come dichiara Roberto Rizzo, organizzatore dell’Interclub che in poche parole vuole racchiudere il senso e l’essenza stessa del torneo: un’alchimia perfetta tra sport, feste e collaborazione tra i più prestigiosi circoli palermitani, con un pizzico di sana competizione e tanto divertimento.

Interclub 2015

00

Interclub 2012

interclub3