Al Tc2, la salute è a 360 gradi. Grande successo per la giornata dello screening uditivo

sonora-tc2
Grande successo per la giornata dello screening uditivo in collaborazione con Sonora. Lo scorso 5 settembre abbiamo avuto il piacere di accogliere 30 partecipanti, tra adulti e bambini, per una giornata dedicata alla salute dell’udito e della prevenzione.

Le visite hanno incluso controlli uditivi e vestibolari, eseguiti con professionalità e grande attenzione dal dott. Francesco Ferruzza (Medico otorinolaringoiatra), affiancato dai tecnici audioprotesisti dott. Antonino Scalia e dott.ssa Asia Ferruzza. Nel dettaglio sono state fatte: visita otorinolaringoiatria, rinoscopia, faringoscopia, controllo vestibolare, controllo impedenzometrico, screening audiometrico tonale.
Il riscontro è stato estremamente positivo: tutti i partecipanti si sono mostrati entusiasti per l’accoglienza, la qualità del servizio e l’attenzione nei controlli ricevuti, chiedendo a gran voce una nuova giornata dedicata agli iscritti.
“Un ringraziamento speciale al TC2 per l’ospitalità e l’attenzione rivolta alla salute dei propri iscritti, oltre che e a tutti coloro che hanno preso parte a questa bellissima iniziativa che sicuramente sarà ripetuta”, ha detto il dott. Antonino Scalia.
Sonora e il Tc2 continueranno a promuovere la prevenzione, perché prendersi cura del proprio udito è un gesto d’amore verso se stessi e gli altri
Questa voce è stata pubblicata in medicina dello sport, salute, Senza categoria. Contrassegna il permalink.