Interclub, i risultati della prima giornata

IMG_2436
Ogni due anni la magia si rinnova. Ha preso il via ieri sera la manifestazione sportiva organizzata dal club di San Lorenzo: i giocatori e i soci dei circoli partecipanti hanno riempito i campi e le tribune sin dal tardo pomeriggio con il loro tifo festoso, mentre, man mano che scendeva la sera, le luci soffuse e la musica di Radio Action trasformavano il prato in una vera e propria lounge. Per lasciare spazio, in tarda serata, al party inaugurale: un grande successo di pubblico. Ecco i risultati della prima giornata di gara:

Girone A – Tc2 (New Team)/ Telimar vs Ctp/Villa Airoldi golf club: 7-8
Girone B – Tennis club Palermo 2 vs C.C.R. Lauria: 8-7

Nel dettaglio, nel girone A, il Tc2 (New Team)/Telimar ha vinto il volley per 2 set a zero e a tavolino, il basket. Ctp/Villa Airoldi, invece, ha vinto il calcio ai rigori, il tennis per 2-1 (il singolare maschile e l’over 100, mentre il doppio misto è andato alla squadra avversaria), il nuoto per 3-0 e la staffetta. Nel girone B, invece, il Lauria ha vinto il nuoto (3-0), la corsa e il volley per 2-0. Ciò non è bastato per portare a casa la giornata di gara: il Tennis club Palermo 2, infatti, ha vinto per 6-3 nel calcio e nel tennis, in tutte e tre le specialità: singolare maschile, doppio misto e over 100.
Appuntamento a martedì 16 giugno con la seconda giornata (in allegato gli orari) nella quale si fronteggeranno Tc3/Costa Ponente contro C.C.R.Lauria e Ctp/Villa Airoldi Golf Club contro la coppia Circolo della Vela/Vela club.

Martedì sarà anche la serata di apertura di Interclub Music Live, che debutterà con un’artista d’eccezione: direttamente da The Voice of Italy, DARIA BIANCARDI. La cantante si esibirà in duo con Massimiliano Cusumano, proponendo un repertorio che comprende le note più incantevoli della storia del black soul: dai brani di Aretha Franklin a quelli di Otis Redding, passando per i successi di Whitney Houston. Spazio anche ad alcuni pezzi tratti dal suo primo EP, “Daria”.

Questa voce è stata pubblicata in interclub, vita sociale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.