Serie A, Cecchinato a Roland Garros e il triathlon: i risultati di oggi

La squadra di serie A
Ottima prova di Marco a Parigi
Niente da fare, pur dopo una lunga lotta alla pari con Krygios, numero 19 al mondo e testa di serie numero 17: Cecchinato, al suo esordio a Roland Garros, cede con il punteggio di 76 76 64. “Anche oggi Marco ha dimostrato di poter competere ad alti livelli confermando quanto di buono visto con Raonic”, ha detto Gabriele Palpacelli.

Serie A2, pareggio con il Ct Albinea
Finisce in 3 pari il confronto casalingo tra il Tc2 e Tc Albinea (la formazione di oggi, senza Palpacelli e Cammarata, nella foto in alto). Mancia è stato sconfitto da Fortini 6-2 6-7 6-0, Cocco da Carletti 6-0 6-0; arriva la rimonta di Campo su Guerrieri, battuto 6-1 6-4, e di Silva Turini su Ottolini 6-3 6-3. Nei doppi, la coppia Campo-Silva Turini ha la meglio su Carletti-Fortini 6-4 6-1, mentre Mancia-Cocco vengono battuti da Guerrieri-Ottolini 6-4 6-0. “Abbiamo giocato una grande partita alla fine di un girone che abbiamo dominato – commenta Daniele Mancia – ottime le prestazioni di Fabio Cocco, che a 46 anni è sceso in campo dopo tanto tempo per dare manforte alla squadra. Domenica prossima riposo: aspettiamo di conoscere la nostra avversaria per la possibile ascesa in A1”.

Eccellenti prestazioni per i ragazzi del triathlon, dall’Austria ad Augusta
Ieri, sabato, Beatrice D’Angelo si è distinta al duathlon internazionale di San Polten, Austria, piazzandosi al 7° posto di categoria, con più di 70 partecipanti. E oggi è stata la volta del Sicily Triathlon Series di Augusta.
Ecco i risultati. Cuccioli maschile: 1° Alberto Lo Casto , 2° Alessandro Scalici; Cuccioli femminile : 1° Enrica Angilella, 2° Chiara Pece, 3° Chiara Catalano; Esordienti maschile: 1° Salvatore Geraci, 3° Manfredi Gallo; Esordienti femminile: 1° Michela Hopps; Ragazzi maschile: 1° Vincenzo Consiglio, 2° Edoardo Gallo; Youth A femminile: 1° Sofia Scardino. Categoria s4, 1° posto per Vincenzo Faraci, che si piazza anche 6° assoluto.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.